Iniziamo a preparare i nostri dolci cremosi mettendo all'interno di un pentolino 40 ml di acqua, 150 g di zucchero, un cucchiaio di succo di limone e portiamo ad ebollizione senza mescolare.
Quando si sarà scurito il colore di questo composto e sarà diventato marrone lo mettiamo all'interno dei pirottiti facendo uno strato di caramello.
Mettiamo all'interno di un recipiente un tuorlo e tre uova, aggiungiamo 60 g di zucchero e mescoliamo con una frusta a mano fino a che il composto non sarà spumoso.
Aggiungiamo 320 mm ml di latte e filtriamo questo composto attraverso un colino. Rimuoviamo delicatamente la schiuma che si viene a formare sulla superficie e quando il caramello non sarà freddo lo aggiungiamo nei pirottini.
A questo punto prendiamo un albume, un uovo, 35 g di zucchero e frulliamo con le fruste elettriche fino a che il composto non sarà bianco e spumoso ci aggiungiamo 30 grammi di farina per torte setacciata. Mescoliamo bene con una spatola, aggiungiamo due o tre cucchiai di questo impasto di questo composto sulla sempre sui pirottini che andremo adesso a mettere in una teglia da forno.
All'interno della teglia mettiamo mezzo litro di acqua calda e possiamo mettere in forno a 160 gradi per 28 minuti.
I nostri dolci cremosi sono pronti per essere serviti. Possiamo anche decidere versarci un po' di caffè facendo un piccolo foro sulla superficie e versando una tazzina di caffè all'interno!