Per la preparazione di questo toast perfetto si devono inserire tutti gli ingredienti nella ciotola dell'impastatrice tenendo da parte burro e sale.
Quando l'impasto prende consistenza si unisce il burro ormai morbido a tocchetti e il sale. Quindi si mette in una ciotola e far lievitare per 2 ore.
A questo punto si può prendere di nuovo l'impasto, e per realizzare la forma di un filone lo si mette in uno stampo da plum cake o da pane in cassetta ben imburrato e lo si fa lievitare per un'altra ora.
Cuocere poi in forno già caldo a 190° per 35 - 40 minuti. Lasciate raffreddare prima di togliere il pane dallo stampo per poi tagliarlo a fette.
Una volta lavate e asciugate le erbe, queste vanno ben tritate per essere insaporite con un po' di sale e con questo trito si dovrà massaggiare la carne.
Infine dopo aver avvolto nell'alluminio si lascia in forno a 68° per 12 ore per la cottura.
Il giorno dopo si lascia raffreddare, si elimina l'alluminio, e anche l'eccesso di erbe e si affetta. Si conserva in frigo avvolto in pellicola da cucina.
Per il toast farcite due fette di pane con fette di caciocavallo e del vostro prosciutto fatto in casa e cuocere nel tostapane o secondo le indicazioni dello chef in forno in forno a 150°C per qualche minuto.
Infine si accoppiano le fette di pane e formaggio, con nel mezzo il prosciutto, e poi in padella ben calda fino a quando ciascun lato sarà della doratura desiderata.