Iniziamo la preparazione di un'antica ricetta spagnola, e per misurare i prodotti useremo un cucchiaio.
In una ciotola dove versare le 3 uova intere, poi con un cucchiaio si iniziano e versare i 6 cucchiai di zucchero.
Con una frusta a mano si incominciano a sbattere le uova per farle amalgamare con lo zucchero, dopodiché si versano i 6 cucchiai di olio e poi di latte.
Si prende di nuovo la frusta a mano e si lavora e si incomincia a versare la farina setacciata e il lievito, e si lavora con una spatola fino a che non servono le mani.
Quindi si incomincia ad amalgamare il composto con le mani, l'impasto risulterà un po' appiccicoso. Alla fine smetterà di essere appiccicoso, e si possono ungere le mani per lavorarlo.
Con l'impasto si incominciano a fare delle palline lavorando l'impasto tra le mani e poi nella pallina si fa semplicemente un buchino col pollice.
Si lavorano tra le mani per dargli la forma delle ciambelline, quando sono tutte pronte, si versa l'olio in padella e si friggono fino a che non saranno dorate da entrambi i lati.
Quando sono cotte si possono estrarre le ciambelline che andranno su un foglio di carta da cucina per far assorbire l'olio in eccesso
Una volta che si è terminato in una ciotola si mette dello zucchero e si rivestono le ciambelline con lo zucchero bianco.