Prendete una teglia per muffin e cospargetela di farina setacciata. Dopodiché prendere un rotolo di pasta sfoglia e mettetelo sopra la teglia ricoprendola completamente.
Riempite i fori ottenuti nella pasta sfoglia con lo yogurt usando un cucchiaio. Dopodiché aggiungete la cannella setacciata in abbondanza.
Nel frattempo in una pentola mettete i frutti di bosco congelati ed aggiungete l'amido di mais. Mescolate e poi aggiungete il miele. Cuocete a fiamma media, mescolando continuamente con una spatola di legno. Una volta terminata la cottura, spegnete il fuoco e versate il composto ai frutti di bosco in una ciotola capiente.
Usando un cucchiaio versate il composto ai frutti rossi nei fori della pasta sfoglia. Poi stendete un altro rotolo di pasta sfoglia così da chiudere i dolcetti.
Prendete un pezzetto di burro e scioglietelo al microonde. Bastano due minuti. Usando un pennello cospargete la superficie della pasta sfoglia con il burro fuso.
Infornate il dolce in forno preriscaldato e cuocete a 180°C per 35 minuti. All'uscita aggiungete lo zucchero a velo prima di servire i dolcetti agli ospiti. Buon appetito e buone feste!