In una ciotola capiente aprite le 4 uova e poi aggiungete un pizzico di sale. Sbattete le uova usando le fruste elettriche alla massima velocità fino ad avere un composto chiaro e omogeneo.
In un'altra ciotola mettete le polveri ovvero farina, zucchero, cacao in polvere e amido di mais. Mescolate bene usando un cucchiaio. Poi aggiungere questo composto setacciato alle uova sbattute. Mescolate bene usando una frusta a mano.
Versate il composto liquido al cioccolato su una teglia coperta da carta forno e infornate in forno preriscaldato. Cuocete per 25 minuti a 180°C.
A fine cottura, sfornate il dolce e usando un coppapasta o il fondo di un bicchiere ricavate tante forme circolari.
In una ciotola preparate la crema mettendo 300 g di crema di formaggio, 100 g di zucchero e 200 g di panna. Mescolate usando lo sbattitore elettrico fino ad ottenere un composto omogeneo.
Mettete sopra ogni cerchio al cioccolato la crema usando la sac à poche e poi chiudete il dessert poggiando sopra la crema un altro cerchio di cioccolato. Come topping finale mettete un altro strato di crema e un bel po' di marmellata di fragole o quella che più preferite. Buon appetito!