In una ciotola aprire 2 uova e poi aggiungere 70 g di zucchero e un pizzico di sale. Mescolare con le fruste elettriche. Aggiungere 30 ml di olio vegetale e mescolare nuovamente. Poi aggiungere 150 ml di latte e mescolare di nuovo. Aggiungere la farina setacciata e il cacao setacciato e mescolare con le fruste elettriche alla massima velocità. Stendere l'impasto su una teglia rettangolare usando una spatola e infornare. Cuocere per 15 minuti a 180°C.
Nel frattempo in una ciotola mettere 2 tuorli d'uovo, 10 g di zucchero vanigliato e 30 g di zucchero. Versare in un pentolino e cuocere finché non si addensa. Aggiungere pure 40 g di burro. Spegnere il fuoco e far raffreddare. Versare il composto in una sac a poche.
Togliere il rotolo dal forno e usando un coppapasta tagliare tanti cerchi di uguale grandezza. Su una metà dei cerchi mettere la crema usando la sac a poche. Mettere sopra un altro disco di impasto al cioccolato.
In una ciotola mettere il cioccolato sciolto a bagnomaria e raffreddato. Aggiungere la panna e mescolare fino ad avere un composto omogeneo.
Prendere ogni dessert e cospargerlo nella ganache al cioccolato e poi passarlo nelle scaglie di cocco. Mettere in frigo a riposo 30 minuto prima di servire agli ospiti.