Go Back

Treccia ripiena

Preparazione 10 minuti
Cottura 30 minuti

Istruzioni

  • In una ciotola, versiamo 1 cucchiaio di lievito (7 g) 3 cucchiai di zucchero (30 g) 2 bicchieri di latte tiepido (200 ml). Mescoliamo il lievito finché non si scioglie. 1 bicchiere da tè di olio (100 ml) 5-5,5 tazze di farina di frumento (500-550 g) aggiungere farina di frumento controllata, a piacere, la quantità può variare a seconda della qualità.
    Latte di soia
  • Impastare bene l'impasto per 2-3 minuti. Facciamo un impasto morbido che non si attacchi alle mani, Copritelo e lasciatelo riposare in un luogo tiepido per 45 minuti. Dopo 45 minuti facciamo uscire l'aria dall'impasto fermentato. Stendiamolo con l'aiuto di una piccola quantità di farina. burro o olio
  • Stendiamo del formaggio cheddar grattugiato e la salsiccia, mettendoli al centro dell'impasto. Tagliamolo con due coltelli, facendo delle strisce laterali pieghiamolo. Uniamo le strisce in modo da formare una treccia.
    Cheddar
  • Copriamo e lasciamo riposare per 15 minuti. Dopo 15 minuti, spennelliamo con 1 tuorlo d'uovo e 1 cucchiaio di latte (10 ml). Cuociamo in forno preriscaldato a 180 gradi per 25-30 minuti.