Prendiamo due metà di un petto di pollo da mezzo chilo e lo facciamo a pezzi di medie dimensioni. Poi prendo due cipolle. Tagliamo la cipolla a quarti sottili. Scaldiamo la padella a fuoco alto. Aggiungiamo un paio di cucchiai di olio vegetale, mettiamo qui il pollo tagliato.
Non appena il pollo diventa bianco sul fondo e inizia a rosolare, giriamolo dall'altra parte. A causa del fatto che cuciniamo il pollo a fuoco vivo, non rilascia il suo succo. Quando il filetto è completamente fritto, imbiancato da tutti i lati, dorato, mettiamo la cipolla e continuiamo a soffriggere, mescolando.
Ora la cipolla è già molle. Riduciamo il fuoco al minimo e mettiamo qui la panna acida: tre cucchiai pieni. E poi versiamo un bicchiere di panna- 200 ml. Mescoliamo tutto in una volta, in modo che la panna e la panna acida non si rapprendano.
Quando la nostra deliziosa salsa di panna acida bolle, aggiungiamo sale a piacere. Ne aggiungiamo mezzo cucchiaino e anche una bella presa di pepe nero macinato. Naturalmente, mescolare di nuovo. Tutto è pronto. Potete usare qualsiasi contorno che vi piace da abbinare a questo piatto.