Prendete le uova e dividete tuorli e albumi. Poi montate con le fruste elettriche i tuorli insieme allo zucchero fino ad avere un composto omogeneo. Dopodiché in una ciotola a parte montate gli albumi con un pizzico di sale fino ad ottenere un composto bianco spumoso a neve ferma.
Aggiungete poco per volta gli albumi ai tuorli e mescolate usando una spatola fino ad avere un composto omogeneo. Versate il composto in una teglia di 20 cm x 20 cm rivestita da carta forno e livellate il composto. Poi infornate in forno preriscaldato e cuocete a 180°C per 20 minuti. Una volta sfornato togliete la carta forno piano piano e tagliate a metà il composto.
In una ciotola mescolate la crema di formaggio e il dolcificante in polvere fino ad avere un composto. Prendete una teglia e fate uno strato di crema poi mettete lo strato solido e poi un altro di crema e un altro solido. Poi aggiungete il caffè della moka e terminate con un ultimo strato di crema. Mettete in frigo a riposo per 3 ore e poi tagliate a pezzi e servite agli ospiti. Buon appetito!