Mettiamo a bollire tre uova.intanto prendiamo 300 g di ravanello iniziamo a tagliare delle fettine per poi inserirle in un piatto.tagliamo, inoltre, anche dei pomodori a pezzetti.
Intanto, in padella, inseriamo 150 g di mini mais, sale e cuociamo per 3 minuti.
Tagliamo i mini mais a pezzetti e aggiungiamoli al piatto dove abbiamo messo i ravanelli. Intanto, in una ciotola, versiamo due cucchiai di yogurt, un cucchiaio di olio di oliva, tre spicchi d'aglio, mezzo cucchiaino di sale e un cucchiaio di succo di limone e prezzemolo. Dopo aver fatto ciò, mischiamo accuratamente con un cucchiaino, in modo da creare un topping.
A questo punto, dunque, togliamo le uova dal fuoco: una volta diventate sode, possiamo, infatti, tagliarle a fettine. Versiamole, quindi, nel piatto dove abbiamo riposto anche gli altri ingredienti.
Fatto ciò, dunque, tagliamo a fette il salmone, separandolo dalla pelle. Versiamo sul salmone il sale, il pepe e versiamo un filo d'olio in padella per poi inserirvi i pezzi di salmone che abbiamo creato.lasciamo cuocere su tutti i lati.
Nel momento in cui è cotto, ora lo mettiamo in un piatto, iniziamo a tagliarlo a pezzetti e poi aggiungerlo agli altri ingredienti presenti nel piatto.
Aggiungiamo, a questo punto, anche i pomodori e iniziamo ad amalgamare il tutto aiutandoci con due cucchiai.infine, versiamo il topping che abbiamo realizzato in precedenza. Aggiungiamo, infine, altro prezzemolo.