Prendete un recipiente e mettete dentro l'uovo, lo zucchero, il latte tiepido e mescolate bene. Poi mettete la farina setacciata e mescolate nuovamente fino ad ottenere un composto omogeneo. Aggiungete il burro salato e mescolate. Impastate manualmente fino ad ottenere un panetto liscio e compatto. Coprite il recipiente con la pellicola alimentare e lasciate riposare per un'ora.
Quando l'impasto è raddoppiato di dimensioni allora significa che è il momento giusto per lavorarlo. Massaggiate bene il panetto e poi stendetelo su un piano di lavoro infarinato. Impastate e modellate il panetto fino a dargli una forma allungata. A questo punto tagliate dei pezzetti. Dividete l'impasto in pezzi da 19 g. Ogni pezzetto deve essere modellato con le mani fino ad ottenere una pallina. Prendete tutte le palline e disponetele in maniera ordinata in un ruoto e copritelo con un canovaccio oppure un coperchio. Lasciate riposare le palline per 40, 50 minuti.
Non vi resta che cuocere le palline in padella per 10, 13 minuti a fuoco lento. Dopodiché girate le palline e cuocete per altri 5 minuti. La padella deve essere sempre coperta dal coperchio. Il risultato saranno tanti panini morbidi, soffici e deliziosi, pronti da gustare o farcire.