Prendete il pezzo di carne di maiale e tagliatelo a pezzetti o a strisce, come preferite voi.
Il secondo step è la marinatura. Prendete una ciotola e mettete dentro 4 cucchiai di maionese, 1 spicchio d'aglio e 1 cucchiaino di condimento per carne. Mescolatelo bene e poi mettete i pezzetti di carne di maiale nella ciotola e mescolate per far aderire la cremina alla carne.
Dopo aver sbucciato le patate, tagliatele a fettine. Prendete anche i pomodori e, dopo averli lavati, tagliateli a fettine. Prendete la carota e, dopo averla lavata, tagliatela a rondelle.
Prendete un foglio di carta stagnola con sopra un foglio di carta forno e mettete sopra al centro prima le patate, poi i pomodori, poi le carote e infine la carne a pezzetti con la salsa.
Chiudete tutto avvolgendo come per formare un fagotto e sigillate bene l'estremità. Ripetete lo stesso procedimento con il resto delle porzioni fino a formare 4 fagotti chiusi di carta stagnola da mettere sulla teglia del forno.
Cuocete in forno preriscaldato per 50 minuti a 200°C. Dopodiché aggiungiamo anche paprika e formaggio grattugiato e inforniamo per 1 minuto, ma senza chiudere più i fagotti.
La vostra cena per 4 persone è pronta per essere servita e mangiata ancora calda e fumante.