Siete curiosi di sapere che cosa si mangia su un volo Italia-Giappone? Una giovane TikToker ha svelato il menù.
Il menù che viene proposto durante un volo in aereo non sempre è il più prelibato. In effetti, potrebbe essere una questione di fortuna riuscire a mangiare qualcosa che ci aggrada.
I voli low cost in aereo
In questo periodo dell’anno, di certo, molte persone hanno deciso di prendere l’aereo per raggiungere la destinazione prescelta per le proprie ferie estive. D’altra parte, tale mezzo di trasporto è sicuramente l’ideale quando si devono fare viaggi lunghi.
Un’abitudine, di certo, vantaggiosa, peraltro, è proprio quella che prevede la prenotazione in anticipo del volo per riuscire, in alcuni casi, ad accaparrarsi le offerte migliori. Per questo motivo, quindi, è bene organizzarsi per tempo anche per quanto riguarda il biglietto dell’aereo.
In effetti, ormai, è possibile trovare voli low cost che ci permettono di tamponare un po’ le spese delle vacanze che, per l’appunto, anche quest’anno probabilmente non sono state affrontate a cuor leggero dalla maggioranza degli italiani.
Durante il viaggio, però, non c’è soltanto il costo del biglietto dell’aereo. Infatti, se si prendono in considerazione le compagnie più economiche, a bordo si trova soltanto del cibo a pagamento. In genere, quindi, lo staff passa con il carrellino rifornito di snack, panini e bibite.
A questo proposito, però, alcuni vacanzieri, quando possono, decidono di consumare un pasto prima di salire sull’aereo proprio per poter avere una scelta più ampia, e, forse, migliore.
Il menù sul volo Italia-Giappone
Un viaggio in Giappone potrebbe essere davvero un’esperienza indimenticabile, perché si ha la possibilità di visitare un luogo affascinante, caratterizzato da un mix perfetto di modernità e antichità.
Negli ultimi anni, peraltro, in Italia si è diffusa in maniera capillare la moda dei manga e degli anime giapponesi. Per tale ragione, quindi, il Sol Levante è diventata sempre di più una meta molto gettonata dai ragazzi e da numerosi adulti.
Prima di atterrare in questo meraviglioso Paese, però, come è ovvio che sia, bisogna affrontare un lungo viaggio. Ebbene, a tal proposito, una giovane TikToker ha voluto dare la propria testimonianza riguardo al cibo che le è stato proposto sul volo Italia-Giappone.
Anzitutto, quindi, Drewchan, questo il soprannome della creatrice di contenuti, ha mangiato una classica pasta con le melanzane e del Parmigiano Reggiano che, a suo dire, non sarebbe stata per niente male.
In secondo luogo, ha ricevuto una ciotolina di farro che, però, non l’ha convinta e che ricordava, più che altro, qualche strana pietanza di pesce. Non è mancato un panino al latte abbastanza buono e, per dessert, un budino al milk chocolate e caramello. Quest’ultimo, anche se troppo dolce, ha meritato la sufficienza.
La tiktoker, inoltre, ha trovato nel menù anche una piccola confezione di burro che, però, non è dato sapere quale sarebbe dovuto essere precisamente il suo scopo. Infine, la bevanda non era niente altro che una bottiglia d’acqua San Benedetto.
Insomma, ricapitolando, il pasto sul volo Italia-Giappone è stato piuttosto valido, e, forse, meno peggio di quello che, sulle prime, ci si sarebbe potuto aspettare.