Frittata di friggitelli- wineandfoodtour.it
Avete voglia di un secondo piatto gustoso fatto con prodotti di stagione estiva? Provate la frittata di friggitelli e non ve ne pentirete. Bastano 10 minuti e pochi semplici ingredienti: friggitelli, uova, aglio, scamorza, uova, pepe, scamorza e olio extravergine d’oliva. Una volta scoperta questa ricetta, siamo sicuri che la farete spesso.
Per fare questa golosa ricetta occorrono pochi semplici ingredienti: friggitelli, pomodori secchi, aglio, scamorza, uova, pepe e olio extravergine d’oliva. Questa frittata può essere fatta fritta in padella oppure cotta al forno se preferite una versione più leggera e non amate mangiare la frittura d’estate visto il caldo torrido e l’afa. Il procedimento è davvero semplicissimo e alla portata di tutti.
Uova – wineandfoodtour.it
Chiunque può fare questa ricetta ed ottenere un risultato eccellente. Inoltre può anche essere preparata come antipasto da condividere al centro tra i vari commensali
Con questo ricco e saporito piatto a base di uova e friggitelli non c’è scelta migliore della sangria da bere in abbinamento o della sangria analcolica. In alternativa potete bere la birra artigianale oppure un vino rosso ben strutturato come Barolo, Piedirosso, Brunello, Pinot Nero, Dolcetto, Taurasi, Cabernet Sauvignon e Cannonau.
Frittata di friggitelli ricetta- wineandfoodtour.it
La frittata di friggitelli può essere gustata come secondo piatto, come contorno da tagliare e condividere oppure come antipasto in occasione di un aperitivo estivo con amici. Non vi resta che provare questa gustosa ricetta.