Il Solara Garden di Roma anche quest’anno ha aperto le sue porte al “Villaggio di Natale” dal 13 Ottobre 2018 e si protrae sino al 15 Gennaio 2018, giungendo quest’anno alla sua XVI Edizione.
Il “Villaggio di Natale” nasce del 2002 nel verde di Casal Palocco a Roma Sud, all’interno del Solara Garden Center in Via Macchia Saponara Roma.
In questo spazio è stata ricreata la magia de Natale, per grandi e piccini con luci colorate e calde e dolci fragranze. L’obbiettivo di questa creazione è proprio quello di ricreare la bellezza e i colori dei Mercatini di Natale del Nord Europa e riportarli a Roma in Italia, per richiamare la visita di tutti da ogni parte.
La magia del Natale di questa riproduzione del “Villaggio di Natale” si snoda all’interno di 2000 metri quadri dedicati a tutte le decorazioni del mondo, dove non è presente uno stile unico, ma vengono portati tutti i colori dal rosa, argento oro, ma anche lo stile Rococò e il classico verde e rosso caratteristico del Natale Tradizionale.
Luci, presepi e villaggi lemax, tantissime idee regalo e anche oggetti da collezione
Per i bambini sono presenti magici Unicorni e un bellissimo presepe ricco di luci di ogni colore ed è possibile esplorare, la versione in miniatura di un paesaggio Natalizio in movimento. Arriverà anche Babbo Natale pronto ad accogliere tutte le letterine e a fare una foto ricordo con tutti piccoli e adulti.
Nei week end non manca l’animazione per i bambini con un’area dedicata.
Non manca proprio nulla in questa esperienza di Shopping Natalizio diversa dal solito, con passeggiate magiche immersi fra casette di legno e alberi innevati.
La magia di questo “Villaggio di Natale” ricreato a Roma non finisce qui infatti vi è anche lo street food, la pista slot cars e tantissimi eventi che ogni anno rendono questo evento veramente unico.
che quest’anno renderanno Il Regno di Babbo Natale un’esperienza più indimenticabile del solito“