Uovo+Kinder%3A+come+scoprire+la+sorpresa+al+suo+interno+senza+aprirlo
wineandfoodtourit
/uovo-kinder-come-scoprire-la-sorpresa-al-suo-interno-senza-aprirlo/amp/
Food & Drinks - Ricette

Uovo Kinder: come scoprire la sorpresa al suo interno senza aprirlo

Sicuramente, tra le uova pasquali più gettonate, c’è il buonissimo Uovo Kinder. A molti bambini capiterà di riceverne anche più di uno. Come fare a capire se nei propri si nasconde la stessa sorpresa senza aprirlo? Si potrebbe, in questo modo, evitare di i medesimi regali optando per uno scambio intelligente e conveniente.

Anche comprare delle uova di cioccolato può rappresentare un problema. A volte, si passa ore tra uno scaffale e l’altro del supermercato, alla ricerca del gusto più adatto alla persona che lo riceverà. C’è chi lo ama fondente, al latte, chi alle noccioline, chi – invece – opta per la variante al pistacchio o al cioccolato bianco. Insomma, ormai ce n’è davvero per tutti i gusti, anche i più fini.

I bambini però continuano a scegliere il solito uovo della Kinder. Con il suo cioccolato a latte bi-gusto talvolta, è il preferito anche di molti adulti. Inoltre, a renderlo più gradevole, sono le sorprese che riserva ai suoi fedelissimi clienti.

Purtroppo, può capitare che, da un paio di uova Kinder ricevute in dono, magari da parenti diversi, si finisca con l’ottenere la medesima sorpresa. Come evitarlo? Oggi vi sveleremo un trucco molto utile.

Uovo Kinder: come scoprire la sorpresa senza scartarlo

Mancano pochissimi giorni a Pasqua, ed è per questo che – i ritardatari dell’ultimo minuto – si stanno affrettando a comprare le uova di cioccolato da regalare a colleghi, amici, parenti e partener. Kinder, quest’anno, ha messo in commercio una discreta quantità di varianti del suo tradizionale uovo.

Sono uova a tema che difficilmente lasceranno indifferenti i più piccoli. Tra le sorprese più attese ci sono quelle esclusive della Nintendo: sul podio, Pokémon e Super Mario. Si potranno acquistare nella versione Gransorpresa e Gransorpresa Gigante. La sorpresa sarà sicuramente gradita da figli e nipoti.  Le sorprese Pokémon variano, dalle statuette di Pikachu e Gengar, (da usare come portacellulare), alle maniglie per cellulare di Bulbasaur.

Uovo Kinder – WIneandfoodtour.it

Chi ama Super Mario, potrà ricevere in dono, scartando queste buonissime uova di Pasqua, le statuette di Mario, Luigi e Yoshi. Si tratta di oggettini ben fatti, ma come fare a ricevere proprio l’oggetto che si preferisce? C’è un trucco molto furbetto che vi può svelare qual è la sorpresa.

Come scoprire cosa celano le uova

Vi basterà, semplicemente, prendere l’uovo dagli scaffali preposti del vostro supermercato e recarvi con lo stesso nel reparto ortofrutta. In base al peso, potrete capire qual è la sorpresa che l’uovo serba. Questo trucco è stato svelato da un utente che è voluto rimanere anonimo, il che non favorisce l’attendibilità di questa notizia.

Uovo dei Pokèmon -Wineandfoodtour.it

Secondo questo utente, infatti, ogni sorpresa ha un peso diverso. Pertanto, sottraendo al peso lordo quello dell’uovo, si può conoscere quello della sorpresa. Per le sorprese Pokémon, sono questi i parametri da tenere di riferimento:

  • Gengar: uovo Kinder da 320 gr circa;
  • Pikachu: uovo Kinder da 385 gr circa;
  • Bulbasaur: uovo Kinder da 400 gr circa.

Chi opta per le sorprese di Super Mario:

  • Mario: uovo con il peso minore di 530 gr circa;
  • Luigi: uovo con il peso che va dai 530 gr e i 560 grammi circa;
  • Yoshi: uovo con il peso maggiore di 560 gr circa.

Non vi resta che scegliere la sorpresa che più vi attira e fare una prova. Bisogna prendere con le pinze quello che vi abbiamo detto perché purtroppo a rivelare il trucchetto è qualcuno che non c’ha messo la faccia. Potrebbero rivelarsi molto utile e veritiero. Tentare di certo non vi nuocerà.

 

Cristian Gangemi

Diplomato all'istituto tecnico Nautico di Messina, fin da piccolo sono sempre stata affascinato dal mondo editoriale e tech. Grande tifoso della Juventus, amante degli animali. Avere la possibilità di scrivere per Wineandfoodtour è una grande opportunità per me.