MSC Crociere lancia una particolare attrazione che attirerà l’attenzione di tanti turisti: parliamo di Cliffhanger, la giostra sospesa sul mare.
MSC Crociere presenta una novità alquanto particolare: ci riferiamo a “Cliffhanger“, una giostra sospesa sul mare che sarà installata sulla nuova MSC World America. Tlae attrazione, che permetterà ai passeggeri di dondolare a 50 metri di altezza sul mare, sicuramente regalerà ai passeggeri della nave delle emozioni molto particolari ed adrenaliniche. Scopriamo, dunque, di cosa si tratta.
Una giostra sospesa sul mare: non è un sogno ma una vera e propria attrazione reale, ideata da MSC Crociere. Il debutto di “Cliffhanger” è previsto per il 2025 e sarà installata vicino al ponte della 23esima unità della flotta, la MSC World America, che inizierà il suo servizio ad aprile dello stesso anno.
La giostra, situata nell’area “Family Aventura“, farà leva su bracci motorizzati che sporgeranno le sedute oltre il bordo esterno della nave, permettendo, in tal modo, ai viaggiatori di provare una forte mettendo a disposizione dei passeggeri una esperienza fatta di adrenalina e di meravigliose viste sul mare e sul cielo circostanti.
La MSC World America è descritta come una “nave del futuro“, inizierà la navigazione da Miami ad aprile 2025, proponendo itinerari di 7 notti verso le destinazioni più desiderate dei Caraibi orientali e occidentali.
La nave disporrà di 22 ponti, con una larghezza superiore a 47 metri, 2.614 cabine e oltre 40.000 metri quadrati di spazio pubblico, ai quali si affiancano anche tante altre strutture.
All’interno della nave, ci saranno diverse aree tematiche. Tra queste, c’è la “Family Aventura“, che includerà The Harbour, un parco giochi all’aperto, ma anche “Aqua Deck“, con due piscine dedicate ad attività benessere al mattino e all’intrattenimento nelle ore pomeridiane.
Proseguendo l’esplorazione di quella è che definita una vera e propria nave futuristica, c’è la “Zen Area“, ideale per rilassarsi bevendo un cocktail e ascoltando musica di sottofondo.
C’è, poi, la “Galleria“, un’area multifunzionale, nella quale ci sono ristoranti, negozi per fare shopping e punti in cui divertirsi.
Ad arricchire, ulteriormente, tale esperienza c’è anche l’area definita “Le Terrazze“, dotata di ristoranti, bar, negozi ed un club per spettacoli comici e karaoke.
Alla fine, citiamo anche l’area definita “Esplanade“, che consiste, nei fatti, in un viale semi-coperto, che mette a disposizione dei viaggiatori una vista spettacolare fino alla cima della nave. Si tratta, dunque, di un viaggio unico nel suo genere che coniuga diversi aspetti molto apprezzati dai turisti, in sostanza, come il relax, il divertimento e anche il lusso che, nei fatti, non guasta mai.