Se cercate qualcosa di sfizioso, ma, al contempo, anche leggero, allora, dovete proprio provare questa torta salata di patate e zucchine.
La torta salata di patate e zucchine è davvero adatta per tutti coloro che ci tengono alla linea e che vogliono rimanere in forma.
Alcune volte si potrebbe pensare che, quando si segue un’alimentazione ipocalorica, si debbano fare molte rinunce e, quindi, non si possa avere la possibilità di gustare delle buone e gustose pietanze.
In realtà, per fortuna, questa affermazione può essere facilmente smentita grazie ad alcune ricette appetitose e leggere che ci consentono di deliziare il palato e anche di non avere sensi di colpa. Ebbene, una di queste è, per l’appunto, quella che vogliamo proporvi nelle prossime righe.
In particolare, si tratta di una speciale torta salata a base di verdure, ideale per una cena stuzzicante e nutriente. D’altra parte, le patate, come è risaputo, donano un buon senso di sazietà e le zucchine sono delle verdure famose proprio per il loro sapore delicato e per il basso contenuto calorico.
Così, è arrivato il momento di mostrarvi, passo dopo passo, il procedimento per realizzare questo secondo piatto o piatto unico davvero imperdibile.
La torta salata di patate e zucchine è, di certo, una buona idea quando si vuole preparare una cena leggera, ma, al contempo deliziosa.
In ultimo, se volete abbinare anche una bevanda adatta che, quindi, non possa far dispiacere alla bilancia, dovreste sostituire il calice di vino con un bicchiere di acqua al mango e ananas.
Vedrete che, in questo modo, il vostro pasto sarà davvero delizioso e nutriente e non vi procurerà nessun chilo di più.