Questa torta millefoglie è davvero gustosa e facilissima da preparare. Non vi resta, allora, che provare a relizzarla.
Se volete offrire una buona torta millefoglie, a base di mele, allora, seguite la semplice ricetta che vi proponiamo nelle prossime righe.
I nutrizionisti ci insegnano che sarebbe opportuno consumare una bella varietà di frutta per introdurre nel nostro organismo le vitimanine utili per il suo buon funzionamento.
Inoltre, la scelta migliore è proprio quella di optare per la frutta di stagione, poiché contiene magggiori percentuali di nutrienti che fanno bene alla salute.
A tal proposito, allora, in questo periodo, può essere una buona idea scegliere le mele, dato che, per l’appunto, sono ancora disponibili.
Inoltre, peraltro, le mele possiedono delle caratteristiche davvero molto interessanti. Così, per esempio, ricordiamo la presenza di è ricca di fibre, antiossidanti e le vitamine del gruppo B. Ci sono, quindi, anche importanti sali minerali, tra cui il sodio, il potassio, il ferro e lo zinco.
A rendere questo popolare frutto davvero utile è, per di più, la sua versatilità in cucina, perché si può usare come ingredienti sia per i primi che i secondi piatti che per dei gustosi dessert.
Questo dolce facile e gustoso, come avete notato, è costituito da pochi ingredienti e avrete un ottimo risultato in soltanto una manciata di minuti.
In effetti, è una delle torte più semplice da realizzare persino per tutti coloro che non hanno una grande dimestichezza in cucina.
Per ultimo, ma non meno importante, ricordatevi anche di abbinare una bevanda adatta per l’occasione. In questo caso, dunque, potreste scegliere un calice di Riesling di Moscato d’Asti.