Questa fantastica torta di mele in padella è davvero molto semplice da preparare ed è proprio alla portata di tutti. Da provare.
Se non siete molto pratici in cucina, allora, vi conviene realizzare questa torta di mele in padella, perché vi serviranno pochi ingredienti e anche poca esperienza davanti ai fornelli.
Ogni periodo dell’anno, come si sa, ci regala una manciata di buona frutta che ci può aiutare a far stare bene il nostro organismo. Inoltre, mangiare quella di stagione è notoriamente una buona abitudine indicata dai nutrizionisti.
A tal proposito, nei mesi autunnali troviamo anche le mele che, per l’appunto, non dovrebbero mancare nella nostra dieta quotidiana durante tale momento dell’anno. In effetti, le mele possono davvero darci degli importanti benefici.
Così, anzitutto, possiamo ricordare che le mele sono persino amiche della linea, poiché non contengono grassi e possiedono poche calorie e zuccheri. Inoltre, non bisogna dimenticare che questo speciale frutto è ricco di sali minerali e di vitamine del gruppo B ed è in grado di favorire le mucose intestinali e di combattere la stanchezza.
Soltanto da queste poche righe, quindi, si può evincere che sia davvero una buona idea preparare la torta di mele proposta di seguito. Vedrete che, oltre a essere molto buona, non vi farà perdere nemmeno molto tempo in cucina.
La torta di mele è, di certo, molto facile da realizzare, e, per di più, non vi servirà nemmeno il forno.
In effetti, questa ottima ricetta è veloce e ci consente di ottenere un ottimo risultato anche solo con una semplice padella. Se, però, volete anche abbinare una bevanda, scegliete un calice di Verduzzo Friulano Rodaro.