Questa buona e facile torta con datteri piacerà a tutti e ci metterete davvero pochissimo a prepararla. Da provare.
Se volete una ricetta di un dolce semplice e veloce, allora, non dovete fare altro che seguire quella della speciale torta con datteri.
Quando si pensa a una torta, in genere, soprattutto se si è alle prime armi, si immagina un procedimento lungo, tortuoso, e persino molti ingredienti da recuperare.
In realtà, però, per fortuna, le cose non stanno sempre in questo modo, anzi, ci sono delle ricette che sono davvero alla portata di tutti e che non richiedono né tanti minuti a disposizione né una grande esperienza in cucina.
Un esempio calzante di ciò che è stato appena affermato, è, di certo, la preparazione che vi mostriamo nelle prossime righe. In effetti, di seguito vi vogliamo far conoscere un dolce piuttosto facile e per il quale occorrono non più di tre ingredienti.
Per di più, forse potrebbe sembrare incredibile, ma ricetta che abbiamo scelto di proporvi non ha bisogno nemmeno della farina. A questo punto, allora, vediamo qual è il procedimento preciso e cosa vi servirà per ottenere un ottimo risultato in poco tempo.
La torta con datteri è davvero molto semplice da realizzare, e, come vi siete potuti rendere conto, servono soltanto tre semplici ingredienti di facile reperibilità.
Insomma, se avete fretta e cercate una ricetta veloce e gustosa, allora, questo speciale dolce fa proprio al caso vostro. Anche in questa occasione, però, sarebbe meglio completare l’opera, accostando una bevanda il più possibile adatta.
Così, in genere, dato che si parla di frutta essiccata, allora, potreste tranquillamente abbinare un calice di Passito. Vedrete che, di certo, sarà un’ottima accoppiata che piacerà a tutti i vostri ospiti.