Anche il modo in cui mangiamo può dire tanto su di noi. Hai mai pensate a come lasci le posate dopo aver cenato? Questo test vi rivelerà alcuni tratti della vostra personalità.
In genere, il nostro carattere, negli anni muta. Questo accade un po’ perché si matura, si cambia con le esperienze. Un po’ per i contesti in cui viviamo, che spingono fuori lati del nostro essere più di altri. Oggi, con questo test della personalità, potrete scoprire di più la vostra personalità.
Vi basterà analizzare semplicemente il modo in cui mangiate, più precisamente il modo in cui lasciate le posate sul piatto quanto terminate un pasto.
Test della personalità: come lasci le posate dopo aver cenato? Cosa rivela su di te
Pranzare o cenare con una persona che non conosciamo può svelarci tratti della sua personalità che ignoriamo del tutto. Oggi, per esempio, vi riveliamo il particolare linguaggio di un gesto che siamo soliti fare senza prestare grande attenzione. Anche come lasci le posate dopo aver cenato può infatti essere rivelatore di tratti della personalità che, all’inizio di una conoscenza, è meglio conoscerli piuttosto che ritrovarsi a fare i conti dopo con difetti intollerabili.
Mettetevi alla prova in prima persona, solo così potrete capire se questo test rivela la verità o meno su come siete veramente. Scegliete senza riflettere, in base alla vostra abitudine e a come siete soliti lasciare, veramente, le posate sul piatto dopo un buon pranzo o la cena.
Prima posizione
Se lasci le posate dopo aver cenato in questo modo allora possiamo dire, senza ombra di dubbio, che sei una persona a cui non piace sorvolare il problema. Sei un tipino diretto che non si perde in chiacchiere. Difficile non dire sempre e comunque come la pena, anche se questo a volte può renderti impopolare.
Sei molto smart, ti piace avere velocità nelle cose e non perdere tempo, sul lavoro e in amore. Insomma, per te il tempo è denaro e quindi combatti quotidianamente contro tutti quelli che ti mettono i bastoni tra le ruote.
Seconda posizione: come lasci le posate
Non ami molto stare al centro dell’attenzione e nemmeno circondato da molte persone. Alle cene di gruppo, preferisci di gran lunga una cena con una persona speciale. Le parole non sono il tuo forte, spesso comunichi con il silenzio. Quando è necessario però non ti tiri indietro e offri il tuo aiuto a chi ne ha bisogno.
La tua opinione la esprimi solo quando non ne puoi fare almeno, altrimenti lasci andare le cose così come vanno. Ti adatti a tutto e fai finta di nulla per quieto vivere. A volte, preferisci addirittura astenerti. Non ti sfuggono mai i dettagli perché sei una persona molto riflessiva che nella mente rivede più e più volte le stesse scene del quotidiano.
Terza posizione
Non sei uno che gira intorno alle cose. Ti piace la semplicità, per tanto cerchi di essere chiaro e limpido anche quando sei tu ad esprimerti in prima persona. Sai benissimo cosa vuoi, cosa ti piace e non ti piace perdere tempo: se devi raggiungere un obiettivo non non ti fai ostacolare da nessuno.
Sei quindi molto determinato e nel lavoro sei scrupoloso, ami pianificare ogni cosa perché nulla ti sfugga. A volte, con questo tuo modo d’essere, appari rigido e incuti timore.
Se il profilo che hai scelto rispecchia la tua reale personalità, prova a sottoporlo ai tuoi amici e parenti per avere altri riscontri!