Sul+mercato+americano+arrivano+i+popcorn+ufficiali+di+Netflix
wineandfoodtourit
/sul-mercato-americano-arrivano-i-popcorn-ufficiali-di-netflix/amp/
Magazine

Sul mercato americano arrivano i popcorn ufficiali di Netflix

Sul mercato americano arrivano i popcorn ufficiali di Netflix: molti utenti li hanno condivisi in rete. Quanto costano.

Da Walmart, famosa catena di supermercati americani, arrivano i popcorn di Netflix che, in sostanza, sono venduti solo ed esclusivamente negli Stati Uniti. Scopriamo, dunque, insieme i gusti disponibili e qual è il loro costo.

I popcorn di Netflix arrivano da Walmart

In tutti i supermercati della catena Walmart, negli Stati Uniti, sono arrivati i popcorn ufficiali di Netflix, che si possono mangiare nel momento in cui si guardano le serie TV sulla popolare piattaforma di streaming.

Al momento, sono disponibili solo nel territorio a stelle e strisce, ma può darsi che, se avranno particolare successo, potranno essere immessi nella grande distribuzione anche oltre i confini americani.

Popcorn (wineandfoodtour.it)

Sono, inoltre, disponibili due gusti: cheddar e cannella. I pacchetti, inoltre, pesano 227 g e costano o 4,50 $ l’uno ossia, in euro, circa 4,19 €.

Il loro nome è New Poppies, realizzati in collaborazione con Popcorn indiana che, da diversi anni si occupa della realizzazione di snack made in USA di qualità molto alta.

Pertanto ciò giustifica il costo un po’ più elevato dei popcorn di Netflix che, in sostanza, sono inclusi nella fascia premium delle sfizioserie che si possono trovare tra gli scaffali dei supermercati.

Si potranno acquistare in Italia?

Al momento, come vi dicevamo, i popcorn di Netflix sono disponibili esclusivamente negli Stati Uniti, ma può darsi che, nei prossimi mesi, arriveranno anche in Italia.

C’è da dire, inoltre, che, qualora non arrivassero nei supermercati del nostro territorio, potrà accadere che alcuni e-commerce li metteranno in vendita e, quindi, sarà possibile acquistarli direttamente online.

Non è la prima volta, ad ogni modo, che sono lanciati dei popcorn in edizione speciale per determinati show, basti pensare, ad esempio, all’edizione limitata per di un Dune 2. Inoltre, è prevista anche un’altra, in arrivo, per Deadpool, dedicata esclusivamente agli adulti.

Qualora, inoltre, tali popcorn saranno disponibili online, certamente il costo non sarà quello indicato nei supermercati americani, in quanto, di solito, tali edizioni limitate sono molto costose, soprattutto se non commercializzate all’interno del Paese in cui ci si trova.

Sul mercato americano arrivano i popcorn ufficiali di Netflix (wineandfoodtour.it)

Ad esempio, come ricorderete, l’edizione limitata degli Oreo Supreme addirittura è stata venduta online mediante il formato dell’asta, fino a raggiungere cifre elevatissime. In alcuni casi, infatti, un pacchetto dei famosi biscotti, è arrivato a costare addirittura 90.000 $.

Prezzi, dunque, da capogiro che pochi utenti possono permettersi, per il gusto di poter avere a casa una edizione limitata del proprio prodotto preferito, che prontamente, come molti di voi saprete, è condiviso sui social proprio per far vedere ai follower di essere riusciti a mettere le mani su un qualcosa di estremamente raro e limitato.

Fonte immagine in evidenza: movie.magicwithbrian|Instagram. 

Daniela Caruso

Sono laureata in Culture Digitali e della Comunicazione alla triennale e in Comunicazione Pubblica Sociale e Politica alla magistrale. Da anni, lavoro nel mondo digitale e nell'editoria online. Sono appassionata di viaggi, tecnologia, disegno, manga ed anime, ma anche di lettura e scrittura.