Spiedini con wurstel e formaggio filante- wineandfoodtour.it
Avete voglia di antipasto sfizioso e croccante dal gusto sublime per stupire i vostri amici? Oggi vi proponiamo la ricetta dei cheese corn dog, deliziosi spiedini con wurstel e formaggio filante. Si tratta di una ricetta tipica coreana, o meglio di un famoso street food della Corea. Questi spiedini sono davvero irresistibili, uno tira l’altro e i vostri amici vi chiederanno il bis o il tris. Prepararli è davvero un gioco da ragazzi: la ricetta è molto semplice e alla portata di tutti. Siete curiosi di sapere come realizzare i famosi cheese corn dog coreani?
Avete mai assaggiato i corn dog? Si tratta di un famoso street food americano inventato a metà secolo scorso ed oggi immancabile allo stadio durante le partite di football o di baseball. Si tratta di spiedini fatti da wurstel avvolto in una croccante e dorata impanatura di farina di mais. Non a caso corn in inglese significa proprio mais.
Spiedini con wurstel e formaggio- wineandfoodtour.it
La ricetta che vi proponiamo oggi presenta un’impanatura diversa ed è la versione coreana di questo famoso piatto a stelle e strisce. Questi spiedini con wurstel e formaggio filante sono davvero irresistibili, uno tira l’altro.
Potete gustare questi spiedini con wurstel e formaggio filante con la salsa che preferite: ketchup, maionese, mostarda, senape, senape al miele, salsa bbq, salsa texas o formaggio fuso.
Cheese corn dogs coreani- wineandfoodtour.it
Come accompagnamento vi consigliamo una bella birra bionda o una bibita gassata come la Coca Cola.