Una buona ricetta a base di patate come questa, forse, non l’avevate mai provata prima d’ora. Ecco come realizzarla.
Se volete ottenere un secondo piatto gustoso e nutriente in pochi minuti, allora, vi conviene scegliere la ricetta che vi suggeriamo a breve.
Quando si hanno a disposizione alcune verdure, di sicuro, si possono ottenere degli ottimi risultati, senza nemmeno fare troppi sforzi o impiegare tanti minuti.
In effetti, tra le suddette ci sono certamente anche le patate che, come sa anche il meno esperto in cucina, sono molto versatili e utili davanti ai fornelli.
D’altra parte, i famosi tuberi ci aiutano a preparare numerosi primi e secondi piatti nutrienti e anche dei contorni speciali e differenti tra di loro. Per questo motivo, quindi, possedere una manciata di patate in dispensa è sempre una buona idea.
A tal proposito, tra qualche riga, abbiamo intenzione di mostrarvi una ricetta appetitosa e dal potere saziante che, peraltro, richiede pochi e comuni ingredienti.
Insomma, a questo punto, è il caso di non perdere altro tempo prezioso e di illustrare il procedimento da mettere in pratica. Vedrete che il risultato vi soddisferà e, forse, ripeterete la ricetta persino più volte a settimana.
La gustosa torta di patate, come si nota dalla ricetta appena mostrata, è davvero semplice da realizzare e richiede soltanto pochi minuti a disposizione.
In ultimo, per non farvi mancare niente, dovreste abbinare una bevanda adatta alla pietanza proposta, come, per esempio, un calice di Sauvignon Blanc o di Pinot Grigio.