Una buona ricetta come questa, forse, non l’avevate mai provata prima d’ora. Sceglietela per il prossimo pasto.
Se state cercando un modo diverso di preparare una manciata di polpette, allora, vi conviene dare un’occhiata alla ricetta gustosa che vi suggeriamo nelle prossime righe.
Quando si parla di polpette, di sicuro, si menzionare una particolare pietanza diffusa praticamanente in ogni cultura gastronomica e che piace sia ai grandi che ai piccini.
Inoltre, le polpette costituiscono anche un piatto molto versatile che, per l’appunto, si può preparare con diversi ingredienti e a base di carne, verdure e di pesce. Non si può, per tale ragione, dare un’unica definizione di polpette, anzi, è proprio un caso in cui la fantasia può davvero spaziare.
Comunque sia, forse, l’unica caratteristica che accomuna un po’ tutti i tipi di polpette è la forma sferica che, in genere, rimane la stessa in ogni angolo del mondo.
Così, probabilmente, anche voi potreste essere facilmente dei fan sfegatati del piatto in questione, e, magari, nel corso del tempo, le avete già portate in tavola svariate volte.
Se, però, al momento, desiderate avere sottomano un modo differente di cucinare le polpette con il macinato di pollo, allora, è opportuno farvi ispirare dai passaggi che riportiamo di seguito.
Le deliziose polpette in salsa, come si nota dalla semplice procedura appena riportata, saranno qualcosa di davvero speciale da servire in tavola per tutta la famiglia.
In ultimo, per completare il secondo piatto, abbinate un contorno e una bevanda adatti all’occasione. In questo caso, quindi, potreste optare per del purè di patate e un calice di Chianti.