Questi fantastici biscotti fatti in casa sono una vera delizia e anche molto gradevoli da vedere. Farete una bellissima figura.
Se, in questo momento, le vostre finanze non se la stanno passando bene, allora, potreste optare per la ricetta dei biscotti fatti in casa. Risparmierete e il risultato sarà ottimo sotto ogni punto di vista.
In questi giorni, in cui si avvicinano sempre di più le feste natalizie, di certo, la stragrande maggioranza delle persone sta consultando negozi, sia fisici che online, alla ricerca dei regali più belli da donare ai propri famigliari o amici.
Quando si parla di feste, però, in genere, non possono mancare nemmeno i dolci che ci deliziano le giornate. Comunque sia, forse, in un periodo di forte crisi economica che, ancora, non si decide a finire, non tutti potrebbero permettersi di acquistare un grande quantitativo di dolciumi.
Per tale ragione, quindi, si potrebbe optare per un’alternativa casereccia, realizzando, per l’appunto, una manciata di buoni biscotti con le proprie mani.
Così, se anche voi siete di questa idea, allora, non dovete fare altro che dare un’occhiata alla favolosa ricetta che vi proponiamo di seguito. Siamo certi, infatti, che questi biscotti hanno le carte in regola per piacere sia ai grandi che ai piccini.
Questi dolci buoni e belli, come avete notato, non sono nemmeno molto difficili da realizzare anche per coloro che non sono esperti pasticceri.
Se volete, peraltro, abbinare una bevanda adatta, allora, in questo caso potreste optare per un calice di Passito o per una calda tazza di te’.