Siete curiosi di sapere quanto costa la cena di San Valentino 2024 a Villa Crespi? La meravigliosa location dello chef Antonino Cannavacciuolo è la cornice ideale per chi cerca un luogo romantico dove trascorrere la sera del 14 febbraio all’insegna del cibo gustoso. Oltre alla possibilità di cenare nella favolosa dimora sul Lago d’Orta, c’è anche la possibilità di pernottare per chi desidera trascorrere una notte indimenticabile in un posto esclusivo e rinomato. Siete curiosi di sapere menù e prezzi della cena di San Valentino da Cannavacciuolo? Scopriamolo insieme.
Menù e prezzi della cena di San Valentino a Villa Crespi
Se state pensando di cenare in uno dei ristoranti più famosi d’Italia e di provare la cucina di uno degli Chef italiani più rinomati, non possiamo che consigliarvi San Valentino a Villa Crespi. Lo chef Antonino Cannavacciuolo è una “punta di diamante”del panorama gastronomico italiano.
Noto al pubblico per aver preso parte a numerose trasmissioni televisive di successo, Cannavacciuolo per ogni ricorrenza crea un menù ad hoc per stupire i suoi ospiti e incantare i palati. Cenare a Villa Crespi, in un luogo immerso nella natura, e provare piatti raffinati e ricercati, è un’esperienza da provare almeno una volta nella vita.
Il menù di San Valentino a Villa Crespi comprende 7 portate, una più buona dell’altra. Si aprono le danze con un raffinato antipasto a base di ostriche, caviale, latticello e granita al rapanello. Si continua con un altro goloso antipasto a base di scampi crudi alla “pizzaiola” e acqua di polpo. Il tris di antipasti si conclude con frutto della passione, aglio nero, sedano e scorzonera.
Preparatevi a farvi conquistare dal primo piatto: un indimenticabile spaghetto allo zafferano con riccio di mare e quinoa croccante. Si prosegue con il secondo piatto, sempre a base di mare: un branzino brulè con lattuga all’insalata.
Si termina la cena del 14 febbraio con un pre dessert e un dessert di San Valentino a sorpresa di cui lo Chef non ha rilasciato alcun dettaglio. Resta agli ospiti a cena scoprire di quale meraviglia creativa culinaria si tratta e cosa ha inventato Cannavacciuolo per addolcire il palato degli innamorati. Sicuramente sarà un dolce a tema “Amore” nei colori e negli ingredienti. Possiamo solo fare supposizioni e pensare si tratta di un irresistibile dessert rosso fuoco a base di frutto della passione.
Il costo della cena si San Valentino 2024 a Villa Crpesi da Antonio Cannavacciuolo è di 300€ a persona, bevande escluse. Dunque il costo della bottiglia di vino che accompagna i vari piatti e della bollicina per brindare a fine cena è a parte e va aggiunto al “salato” conto finale.
Fuga romantica: cena e notte in suite
Quest’anno c’è la possibilità di prenotare anche il pacchetto cena di San Valentino più pernottamento, ideale per chi cerca un regalo ancora più esclusivo e indimenticabile. L’offerte comprende la cena nel ristorante 3 stelle Michelin più una notte in Suite con omaggio di bouquet di rose in camera.