Hai idea di quanto possono aver speso per una insalata in un ristorante Harry e Meghan? Scopriamo quanto hanno pagato i due coniugi in un ristorante di lusso dove erano andati a cena!
Le spese folli delle persone facoltose non hanno limiti ed anche Harry e Meghan rientrano in questa categoria. La coppia ha speso una piccola fortuna per un’insalata che hanno consumato in un ristorante di lusso. Ma di quale ristorante si tratta? E quanto possono aver speso i due? Vediamo tutto nel dettaglio!
Polo Lounge il ristorante dove hanno mangiato Harry e Meghan
Harry e Meghan non badano a spese e quando vanno a mangiare fuori scelgono sempre il meglio. E’ quello che hanno fatto qualche giorno fa, quando hanno scelto il Polo Lounge, un ristorante dell’albergo a 5 stelle del Beverly Hills Hotel, location privilegiata dalle star di Hollywood e dal jet set internazionale.
I vip più famosi al mondo sono stati in questo locale, da Marilyn Monroe a Frank Sinatra. Ovviamente, Harry e Meghan non sono da meno e anche loro rientrano fra i vip internazionali. I due sono stati visti mentre cenavano in questo lussuoso ristorante, dove la gente si reca in tenuta impeccabile.
I prezzi del menù sono alle stelle
E’ chiaro che in questo ristorante di lusso ogni minima cosa ha un costo altissimo. I prezzi dei piatti del menù, ricco e variegato, e anche molto sofisticato, sono elevatissimi, impossibili da sostenere per una coppia normale.
Non è certo il caso di Harry e Meghan, che possono permettersi questo e tanto altro. Per fare un esempio, il costo di due porzioni di caviale oscietra si aggira intorno ai 290 dollari, mentre un piatto di risotto di mare costa 85 dollari.
Un po’ meno cari costano i Rigatoni alla Bolognese, il cui costo è di 56 dollari. I prezzi più alti sono però quelli delle insalate, e una in particolare, la Anniversary McCarthy, costa ben 1912 dollari, un prezzo davvero folle!
L’incredibile costo dell’insalata pagata da Harry e Meghan
La Anniversary McCarthy, con un costo di ben 1912 dollari, è senza dubbio fra le più costose insalate al mondo. Pare che sia stata ideata per festeggiare i 110 anni dell’albergo e che il numero 1912 sia quello della data in cui è stato aperto il locale.
Il Polo Lounge è famoso anche per essere stato set di film celebri come “Beverly Hills Cop II”, “The Bad and the Beautiful”, “Paura e delirio a Las Vegas”, “American Gigolo”. L’idea di proporre questa insalata ha origine dal fatto che un noto allevatore di cavalli da corsa, Neil Steere McCarthy, che era cliente del ristorante, una sera chiese allo staff di preparargli un’insalata personalizzata. Da allora il piatto diventò specialità della casa.
La ricetta dell’insalata Anniversary
Per molti anni la ricetta di questa insalata è rimasta invariata e ogni settimana ne vengono ordinate circa 600. Per realizzarla vengono usati lattuga romana, iceberg, uova, pollo alla griglia, pomodori, barbabietole, avocado, cheddar, pancetta affumicata e vinaigrette all’aceto balsamico.
Esiste anche la versione standard al prezzo di appena 44 dollari, mentre l’insalata anniversario al costo di 1912 dollari comprende caviale, aragosta, foglie d’oro, una bottiglia di Vintage P2, un bicchiere di Dom Perignon e una ciotola ricordo. Ed è quella che hanno preso Harry e Meghan!