Siete curiosi di sapere quanto costa mangiare nel nuovo ristorante di Benedetta Rossi aperto in questi giorni a Roma? Se siete fan appassionati della celebre foodblogger italiana, non potete certo lasciarvi sfuggire l’occasione di andare a mangiare nel suo nuovissimo ristorante inaugurato a inizio giugno nel Parco Zoomarine di Roma.
I piatti proposti in menù saranno all’altezza delle aspettative? I prezzi saranno accessibili a tutti o proibitivi? Se volete conoscere la risposta a questa e tante altre domande, non vi resta che continuare la lettura di questo articolo.
Super Benny, il nuovo ristorante di Benedetta Rossi a Roma
Chi segue Benedetta Rossi sui social sa bene che la foodblogger più amata d’Italia deve il suo successo alla semplicità delle ricette proposte che non solo sono gustose, ma sono anche facili da riprodurre a casa, perché tutti, ma proprio tutti, possono cimentarsi ai fornelli replicando le sue ricette.
Oltre al programma di successo “Fatto in casa da Benedetta” e alla pubblicazione di libri di cucina, Benedetta nel 2022 ha persino ispirato un personaggio dei cartoni animati “Super Benny” dove lei compare in compagnia del suo amato cane Nuvola (di recente scomparso, ma per anni protagonista della vita social della foodblogger italiana).
Il nome del nuovo ristorante aperto da Benedetta Rossi è proprio “Super Benny”. Se siete curiosi di sapere cosa propone il menù, non vi resta che continuare la lettura di questo articolo.
Menù del nuovo ristorante “Super Benny”
Leggendo il menù del ristorante “Super Benny” da pochi giorni aperto nel Parco Zoomarine di Roma, si nota subito che i piatti proposti non sono novità, ma sono ricette famose amate dai fan di Benedetta Rossi. Sono piatti semplici, ma saporiti, adatti sia a grandi che piccini. Nulla di gourmet, complesso da capire o da mangiare. Nessun abbinamento ardito o nome difficile da leggere.
La parola d’ordine è una sola: semplicità gustosa.
Scopriamo i primi piatti in menù. Le opzioni sono due: pasta al ragù bianco oppure pasta con crema di radicchio e speck.
I secondi piatti tra cui scegliere sono sempre due: il piatto del contadino, ovvero una squisita arista di maiale con patate e contorno di caponata alla siciliana, oppure in alternativa i bocconcini di pollo con condimento di aceto balsamico e contorno di caponata alla siciliana (questa seconda opzione è pensata per i più piccoli).
Anche come dolci in menù abbiamo due proposte deliziose e famose: l’immancabile tiramisù e la panna cotta alle fragole, ovvero il dolce di Benedetta che ha avuto il maggior numero di visualizzazioni in questi anni.
Ma quanto costa mangiare al ristorante di Benedetta Rossi? Per scoprirlo passate subito al prossimo paragrafo.
Quanto costa mangiare da “Super Benny” a Zoomarine
Il prezzo è davvero alla portata di tutti poiché per mangiare al ristorante di Benedetta Rossi basta pagare il ticket d’ingresso al Parco Zoomarine che è di 37€. Dunque, oltre all’accesso al parco e alle varie attrazioni, pagando l’ingresso avrete diritto ad un primo piatto a scelta, un secondo piatto a scelta e al dolce a scelta. C’è anche un menù bambino (per bambini fino al 1 metro e 30 centimetri di altezza) che comprende pasta al pomodoro, filetti di pollo impanati e panna cotta alle fragole.