Avete voglia di un panino gustoso e particolare da portare in spiaggia? Siete stanchi dei soliti panini con salumi e formaggi e dell’insalata di riso? Provate la nostra ricetta di oggi: il roast beef sandwich. Si tratta di un panino amato dagli americani e super saporito. Il procedimento è davvero felicissimo da fare e alla portata di tutti. Pronti a scoprire dosi, ingredienti e procedimento? Allora non vi resta che continuare la lettura di questo interessante articolo.
Per fare questo gustoso panino occorrono solo 10 minuti di tempo e pochi semplici ingredienti: roast beef, cipolla bianca, zucchero, sale, senape, cetriolini sott’aceto, burro, olio extravergine d’oliva e pane per sandwich (potete usare anche quello integrale se preferite). Potete usare anche la maionese fatta in casa al posto della senape e aggiungere il formaggio cheddar.
Una volta scoperta questa ricetta siamo sicuri che la farete spesso, almeno una volta a settimana.
Il roast beef sandwich è un panino tipico americano da mangiare sotto l’ombrellone, ma anche a casa quando si desidera un pranzo veloce e gustoso. Noi abbiamo usato il roast beef già pronto, ma potete anche farlo voi in casa se preferite.
Se vi è piaciuta questa ricetta, potete anche fare delle varianti gustose e sostituire il roast beef con il pulled pork o la cheese steak, altre due specialità americane di carne. Da bere in abbinamento a questo panino americano vi consigliamo senza ombra di dubbio la birra artigianale o alla spina oppure delle bevande gassate analcoliche.