Grazie a questo favoloso trucco riuscirete, in pochi minuti, a portare in tavola un buon secondo piatto. Provate subito.
Se volete realizzare un’ottima torta salata con pollo e patate, allora, vi conviene dare un’occhiata al trucco che vi suggeriamo a breve.
Le torte salate, di certo, fanno parte della tradizione culinaria italiana fin da tempi piuttosto remoti. In effetti, già nell’antichità si era soliti preparare qualcosa di simile.
D’altra parte, le torte salate sono una buona idea adatta in molte occasioni differenti, anche, per esempio, quando non si ha molto tempo da passare davanti ai fornelli.
Il motivo è che, grazie alla loro ecletticità, ci permettono di ottenere un secondo piatto o un piatto unico nutriente e che si può realizzare con l’aggiunta dei più disparati ingredienti.
A tal proposito, di seguito, abbiamo deciso di farvi conoscere una ricetta davvero deliziosa e che si prepara con l’ausilio di un metodo che, forse, molte persone non hanno mai utilizzato.
Vedrete che, grazie al procedimento che vi suggeriamo, in quattro e quattr’otto, porterete in tavola una pietanza deliziosa e dal potere saziante. Ecco, allora, quali sono i passaggi che dovete mettere in pratica e l’occorrente di cui abbisognate.
La torta salata con pollo e patate, come avete notato dalla ricetta appena proposta, è molto semplice da realizzare grazie a un metodo efficace e veloce.
In ultimo, per rendere il tutto ancora più sfizioso, abbinate anche una salsa fai date. Per prepararla, quindi, in un pentolino scalde 25 grammi di burro, 50 grammi di farina, 400 ml di latte, una manciata di formaggio Cheddar grattugiato.
Infine, insaporite con sale, noce moscata e cipolla in polvere. Mescolate il tutto e servite all’interno di una piccola ciotola. Il risultato sarà favoloso.