Se volete qualcosa di appetitoso dovete assolutamente preparare questo gustoso primo piatto. Farete ingolosire proprio tutti.
Un primo piatto dal sapore unico come quello che vi proponiamo nelle prossime righe, forse, non lo avete mai preparato prima d’ora.
Quando si parla di pasta, di certo, gli italiani non sono secondi a nessuno, anzi, al contrario, hanno una tradizione che riesce a conquistare davvero migliaia di persone in tutto il mondo.
Il motivo è che, oltre alle varie e numerose combinazioni ideate nel corso del tempo, la pasta ci permette di sperimentare tante ricette differenti grazie anche ai molti formati disponibili.
Così, se, per esempio, gli spaghetti, le penne e i maccheroni sono tipologie probabilmente più famose, in realtà, ce sono altre che meritano una menzione speciale.
A tal proposito, tra qualche riga, abbiamo deciso di farvi conoscere una prima portata deliziosa e dal potere saziante che si prepara con l’ausilio dei gomiti rigati.
Questi ultimi, peraltro, in genere, sono piuttosto apprezzati anche dai bambini e hanno la capacità di esaltare il sapore del condimento e di imprigiornarlo all’interno in maniera particolare.
Per tale ragione, quindi, sarebbe il caso di provare la buonissima ricetta che vi suggeriamo di seguito, perché sarete in grado di deliziare il palato di ogni commensale, seduto alla vostra tavola.
Gli appetitosi gomiti rigati, come si nota dalla ricetta appena illustrata, sono molto facili da preparare e in pochi minuti sarete in grado di servirli in tavola.
In ultimo, se non volete lasciare niente al caso e completare l’opera, abbinate una bevanda adatta alla pietanza mostrata, come, per esempio, un calice di Barbera.