Involtini di pollo ripieni (screenshot video) - wineandfoodtour.it
Dovete seguire la ricetta di questi ottimi involtini di pollo ripieni, perché riuscirete a deliziare il palato di tutti i vostri famigliari.
Gli involtini di pollo, ripieni con gli ingredienti che vi suggeriamo a breve, hanno tutte le carte in regola per farvi meritare calorosi complimenti dai vostri commensali.
Il petto di pollo, di sicuro, è uno dei tagli più gettonatati non soltanto nella cucina italiana, ma anche in quella di altri Paesi sparsi in tutto il mondo.
Petto di pollo (pixabay) – wineandfoodtour.it
In effetti, i motivi di tanta popolarità sono davvero molto facili da comprendere. In primis, il petto è caratterizzato da un sapore gradevole e delicato, adatto, quindi, proprio a tutte le età.
Per di più, il pollo è un alimento leggero, piuttosto digeribile e si presta per la preparazione di numerose ricette, sia per quanto riguarda i primi che i secondi piatti.
A tal proposito, di seguito, abbiamo deciso di farvi conoscere una ricetta deliziosa che riuscirà a conquistare i vostri famigliari al primo assaggio.
Così, a questo punto, è arrivato il momento di presentarvi alcuni passaggi semplici e veloci che vi aiuteranno a ottenere una seconda portata nutriente e gustosa. Non vi resta che provare.
La buona pietanza che vi abbiamo appena proposto, di certo, è molto semplice e veloce da realizzare anche per chi ha poca esperienza in cucina.
Comunque sia, se volete completare il piatto, vi conviene abbinare un contorno adatto all’occasione, come, per esempio, una manciata di purè di patate.