Siete curiosi di conoscere la ricetta dei biscotti senza burro? Semplice, veloce ed economica, questa preparazione dolciaria è veramente interessante. Essendo molto facile da realizzare, la ricetta è alla portata di tutti, anche di chi non è bravo ai fornelli. Pronti a scoprire dosi, ingredienti e procedimento per fare dei buonissimi biscotti senza burro che si sciolgono letteralmente in bocca?
Pe realizzare questa ricetta golosa non occorre nient’altro che uova, olio, cocco grattugiato, lievito, farina, sale, olio e zucchero vanigliato. Questi biscotti piacciono davvero a tutti, grandi e piccini. Sono ottimi da mangiare in qualsiasi momento della giornata: a colazione con il caffè, come snack pomeridiano con il tè o un cappuccino e come coccola notturna quando si ha un certo languorino.
La ricetta, oltre ad essere davvero semplicissima, è anche velocissima da realizzare. Bastano solo 5 minuti di preparazione e 20 minuti di cottura in forno a 160°C.
Con questi squisiti biscotti si sposa bene qualsiasi liquore o amaro, soprattutto se li mangiate come dessert post pranzo o post cena.
Sono infatti un’ottima idea se avete ospiti a casa e non volete offrire i soliti cantuccini o biscotti danesi in scatola. Siamo sicuri che tutti i vostri ospiti ameranno questi biscotti e vorranno fare il bis e il tris!