Ci sono alcune bibite che vi fanno ingrassare più di un cheeseburger. Se ci tenete alla linea, state attenti a queste in modo particolare.
I fast food e il food delivery in Italia
Al giorno d’oggi, ci sono davvero tanti alimenti tra cui si può scegliere, persino quelli che non appartengono alla cucina italiana.
In effetti, i suddetti possiamo trovarli al supermercato, nei ristoranti etnici e anche nei cosiddetti fast food.
Così, data la vasta scelta, molto spesso possono venire meno tutti i sani propositi per non ingrassare e, per l’appunto, danneggiare la linea.
Inoltre, negli ultimi anni, anche in Italia si sono diffusi sempre di più, soprattutto nelle grandi città, i servizi di food delivery.
Questi, per l’appunto, ci danno la possibilità di avere sempre sotto mano e a disposizioni i cibi più disparati, senza nemmeno muoverci dalle nostre abitazioni.
Così, tali comodità, in realtà, di frequente, ci tentano e, alla fine, fanno persino piangere, non solo il portafoglio, ma anche la bilancia.
Per questi motivi, quindi, attualmente è diventato più difficile evitare di incappare in qualche buon panino calorico o altre pietanze saporite e accattivanti.
Tuttavia, naturalmente, se si tiene al proprio aspetto e, in particolar modo, alla propria salute, sarebbe meglio cercare di non esagerare e, magari, di concedersi soltanto ogni tanto qualche prelibatezza calorica.
Le bibite più caloriche di un cheeseburger
Da una manciata di anni, ormai, anche nelle piccole località si sono diffusi i fast food, cioè degli specifici tipi di ristorazione dove si possono mangiare vari gustosi cibi.
Tuttavia, tali alimenti, come si sa, non fanno di certo bene alla nostra dieta. D’altra parte cheeseburger, patatine fritte, e altro ancora, sono sicuramente nemici di un aspetto in forma.
Ad esempio, per quanto riguarda i panini, una vera bomba calorica è il cosiddetto Grand Big Mac che supera addirittura le 800 calorie.
Tuttavia, anche quando si tratta della colazione, in certi frangenti, si rischia di ingrassare. Ci stiamo riferendo, per esempio, alla Big Breakfast With Hotcakes.
Quest’ultima, infatti, va oltre le mille calorie ed è costituita princialmente da pancakes, biscotti e salsiccia.
Insomma, se volete rimanere in forma, in realtà, questa non è la strada giusta. Comunque sia, forse, al di là di ciò che si pensa, ci sono anche delle bibite ancora più caloriche degli stessi cheeseburger.
A tal proposito, quindi, se volete evitare di far soffrire la bilancia, allora, dovreste evitare di inserire nel vostro menù delle bevande specifiche.
Anzitutto, perciò, sarebbe cosa buona e giusta non farvi tentare dalla cioccolata calda di Starbucks che in una sola tazza contiene oltre 40 grammi di zucchero.
Poi, ancora, bisogna assolutamente includere in questa lista anche la cioccolata calda di Caffè nero, caratterizzata da caramello e pezzetti di brownie.
Solo una tazza di questa, quindi, possiede oltre 400 calorie. Infine, menzioniamo persino la cioccolata calda Terry’s Chocolate Orange che contiene ben 327 calorie.
Insomma, se ci tenete alla linea, di certo, forse dovreste rinunciare a queste buonissime e caloriche bevande. In effetti, a questo punto, forse, riuscireste a prendere meno chili, mangiando un cheeseburger.