Se provate questa bontà, di certo, ripeterete la ricetta molto volte. Si tratta di un secondo piatto davvero facile e squisito.
Dovete proprio provare questa ricetta, perché è una bontà assoluta e piacerà a tutta la famiglia.
Ci sono alcune pietanze semplici, anche della cucina italiana, che ci permettono di prepararle per tante occasioni diverse.
Si tratta, in effetti, di una vera comodità, come quasi un vestito che si confà a situazioni differenti.
Una seconda portata a cui calza bene questa descrizione è, per l’appunto, la torta salata. Questo piatto, infatti, si adatta perfettamente per un aperitivo oppure per una festa di compleanno.
Inoltre, la torta salata può anche essere utile come ricetta svuotafrigo, dato che è possibile condirla con numerosi ingredienti diversi.
Da non dimenticare, peraltro, che questa pietanza è assolutamente buona anche fredda, e, quindi, idonea quando le temperature sono alte e si ha voglia di alimenti freschi.
A tal proposito, nelle prossime righe, vorremmo proporvi un’ottima torta salata alle zucchine che, di certo, vi farà guadagnare dei calorosi complimenti da parte dei vostri famigliari.
Per di più, questa ricetta è persino semplice da preparare e non vi porterà via nemmeno troppo tempo.
Così, vediamo quali sono, per la precisione, gli ingredienti che vi servono e qual è il procedimento da seguire.
La torta salata alle zucchine è una vera bontà che si adatta a tante situazioni differenti, e, in genere, mette d’accordo tutti.
Inoltre, è possibile anche trasformarla in una buonissima cena estiva, fresca e di facile preparazione.
Se, volete anche abbinare una bevanda idonea, allora, potreste scegliere un calice di Pinot Bianco oppure di Chardonnay.