Dovete assolutamente cucinare questa deliziosa ricetta di pesce, perché il risultato sarà davvero favoloso. Provatela subito.
Se volete portare in tavola qualcosa di appetitoso, allora, è giunto il momento di prendere in considerazione la speciale ricetta di pesce, proposta nelle prossime righe.
Quando si ha voglia di gustarsi una buona pietanza a base di pesce, di sicuro, si hanno tranquillamente molte possibilità e tante specie tra cui scegliere.
In effetti, sia al supermercato che in pescheria ci sono davvero tante tipologie di pesce che possiamo acquistare a seconda del piatto che si ha intenzione di portare in tavola.
Comunque sia, in genere, ci sono alcuni tipi più gettonati di altri e che, di solito, si preferiscono per vari motivi, tra cui il buon sapore e altre caratteristiche principali.
Se, però, a differenza delle altre volte, volete sperimentare qualcosa di nuovo, utilizzando un pesce poco utilizzato, è il caso di optare per il cosiddetto Dorado.
Quest’ultimo, in particolare, è un pesce osseo che appartiene alla famiglia Coryphaenidae. Tale specie si trova spesso nell’Oceano Atlantico, Indiano e Pacifico, ma anche il Mar Mediterraneo è l’habitat giusto per questo tipo di pesce.
A questo punto, però, al di là delle informazioni riportate, ciò che ci preme è mostrarvi i passaggi da mettere in pratica per ottenere un buonissimo secondo a base di pesce.
Il secondo di pesce al cartoccio, di cui vi abbiamo appena mostrato il semplice metodo di preparazione, è davvero qualcosa di appetitoso da portare in tavola.
In ultimo, per completare la pietanza, abbinate un contorno e una bevanda adatti, come, per esempio, una manciata di insalata mista e un calice di Sauvignon.