Non tutti sanno quanto costi davvero un pranzo da Gianni Versace. Ecco, allora, la risposta che non vi aspettavate.
Se avete ancora dei dubbi su quanto potreste spendere per un pranzo da Gianni Versace, allora, vi conviene leggere le prossime righe e la rivelazione di Piero Armenti.
L’urban explorer Piero Armenti
Al giorno d’oggi, di certo, ci sono numerosi utenti all’interno del Web che, a seconda degli interessi, si distinguono in qualche modo.
In questi contesti online, quindi, passo dopo passo, si sono fatti notare diversi personaggi che prendono il nome di influencer e che, soprattutto i più fortunati, sono riusciti a far diventare un vero e proprio lavoro la loro passione.
Uno di questi, per esempio, è giustappunto l’ormai noto scrittore e imprenditore Piero Armenti. Quest’ultimo, infatti, dopo alcuni studi e viaggi in altre parti del mondo, si è trasferito a New York, cioè la bellissima metropoli statunitense.
In questa affascinante cornice, quindi, Armenti, diventato ben presto anche urban explorer, ha cominciato a raccontare sui principali social network proprio la Grande Mela, dando il suo personale punto di vista.
Nel corso degli anni, inoltre, Armenti è anche riuscito a pubblicare delle guide e dei romanzi incentrati su New York, aumentando in questo modo anche la sua popolarità e il suo seguito.
Un pranzo nella villa di Gianni Versace
Piero Armenti, noto urban explorer, probabilmente, non poteva escludere dalle proprie recensioni nemmeno il rinomato ristorante di Gianni Versace a Miami.
Al giorno d’oggi, infatti, la Casa Casuarina del compianto designer è costituita sia da un lussuoso boutique hotel e da un ristorante gourmet.
In effetti, se vi trovate da quelle parti, forse, potrebbe essere una buona idea mettere piede in questa bellissima e spettacolare struttura dove non mancano bellezze e prelibatezze.
Comunque sia, un pensiero, in questo caso, potrebbe andare anche al portafoglio, poiché, un fantastico contesto come questo, magari, verrebbe da pensare che non sia esattamente alla portata di qualsiasi tasca.
Al di là dei pronostici più pessimistici, però, a quanto pare, il prezzo non è quello che, di primo acchito, ci si può aspettare.
Infatti, il menù fisso del pranzo è abbastanza abbordabile, dato che, per l’appunto, non arriva nemmeno a 35 dollari.
In particolare, il suddetto costo si riferisce all’antipasto, a un primo piatto e al dessert. Inoltre, è possibile scegliere tra una semplice pizza margherita o della pasta pomodoro, delle pietanze di carne o di pesce e delle insalate.
Se, infine, volete anche includere alcuni buoni drink, come, per esempio, uno Spritz o un Mojito, in questo caso non ve la caverete con meno di 20 dollari.
Insomma, ora le vostre idee sono assolutamente più chiare e sapete che cosa aspettarvi se desiderate entrare nella stupenda villa di Gianni Versace situata a Miami.