Quando hai voglia di una colazione salata e non sai cucinare, ti bastano solo 2 uova e una scatoletta di tonno. Semplice e veloce da preparare, questa colazione salata è davvero una ricetta deliziosa, ma alla portata di tutti. Non serve essere maghi ai fornelli per realizzarla ed ottenere dei grandi risultati. Oltre alle uova e al tonno, i due ingredienti principali del piatto, ti occorrono pepe nere, maionese e pane tostato o pancarrè. Pronto a scoprire il procedimento completo per preparare questa squisita colazione all’americana?
Se avete voglia di una colazione salata, ma siete stanchi del solito bacon e uova strapazzate, vi consigliamo di provare questa nostra ricetta golosa, semplice e veloce fatta usando 2 uova sode e una scatoletta di tonno. Non servono ingredienti particolari o costosi né abilità ai fornelli, anzi si tratta di ingredienti che sicuramente già avete nella vostra dispensa di casa e che non dovete neppure comprare.
Bastano meno di 5 minuti e la vostra colazione è pronta per essere mangiata! Perfetta se andate di corsa e non avete tempo da perdere in cucina, ma non volete fare colazione al bar con cornetto e cappuccino.
Questa colazione è davvero energetica, oltre che una goduria per le papille gustative. Vi darà la giusta carica per iniziare bene la giornata. Morso dopo morso, questo sandwich con tonno e uova conquista il cuore e il palato di tutti, grandi e piccini. Non vi resta che scoprire la ricetta e provare a farla!
Se non avete le uova o non le preferite, potete anche fare i tramezzini solo con tonno e maionese e vengono altrettanto deliziosi e buoni da mangiare.
Se invece non volete usare il pane tostato o il pancarrè potete usare i crostini o le fette biscottate e il risultato è altrettanto goloso e saporito.