Un’altra ricetta facile come questo, forse, è difficile da trovare. Provatela subito, perché sarà un salvacena perfetto.
Se state cercando di portare in tavola un secondo piatto semplice, allora, vi conviene dare un’occhiata alla ricetta, proposta nelle prossime righe.
Ci sono alcuni piatti che, nonostante si preparino in poco tempo e con un limitato numero di ingredienti, danno un buon senso di sazietà.
In effetti, in certi frangenti, magari a causa di fitti impegni quotidiani, non si hanno tanti minuti a disposizione da passare davanti ai fornelli.
Così, per l’appunto, a venirci in aiuto e a trarci di impaccio, sono proprio quelle preparazioni veloci, facili e alla portata di tutti che si realizzano in men che non si dica.
Ebbene, se, dunque, anche voi, spesso, vi trovate ad avere fretta, allora, dovreste prendere in considerazione i cosiddetti salvacena che, come dice la parola, ci danno una mano a portare in tavola rapidamente un pasto dignitoso.
A tal proposito, tra qualche riga, vogliamo farvi conoscere una procedura che vi permetterà di cucinare qualcosa di delizioso e invitante. Insomma, vediamo, allora, quali sono, per la precisione, i passaggi da mettere in pratica. Vi serviranno, più che altro, qualche uova, del formaggio, e poco altro ancora.
La frittata al forno, come avete capito dal procedimento semplice appena riportato, è un secondo piatto molto veloce e facile da realizzare, persino per chi ha poca esperienza in cucina. Insomma, è davvero un gioco da ragazzi.
In effetti, grazie a pochi e comuni alimenti, in quattro e quattr’otto, potete ottenere sicuramente un pasto delizioso e dall’ottimo potere saziante.
In ultimo, se proprio non volete farvi mancare niente e desiderate completare l’opera, dovreste anche pensare ad accostare una bevanda adatta alla pietanza proposta. Così, per esempio, in questo caso, potreste scegliere un calice di Pinot Nero o di Chianti.