Dovrete spendere soltanto 2 euro per un buon pasto veloce e appetitoso. Di seguito vi mostriamo come fare. Una vera bontà.
Se non volete spendere molto, allora, vi conviene realizzare i buonissimi sandwich che suggeriamo nelle prossime righe. Il pranzo è servito con soli 2 euro.
Un buon pasto veloce con 2 euro con il pane in cassetta
Alle volte, per saziarsi, al di là di ciò che ci si potrebbe aspettare, occorre piuttosto poco e anche dell’occorrente e del tempo limitato passato in cucina.
In effetti, non solo soltanto i piatti più complicati ed elaborati che sono in grado di accontentare il nostro stomaco e il nostro palato. Anzi, al contrario, spesso è proprio l’esatto opposto.
Inoltre, quando si hanno i minuti contati e, a causa di vari impegni lavorativi o scolastici, si deve ricorrere a un pasto veloce e nutriente, è bene sapere come fare.
A tal proposito, tra qualche riga, abbiamo deciso di mostrarvi un modo gustoso di consumare un buon pranzo o un’appetitosa cena senza spendere tanti soldi.
In particolare, di seguito vi mostriamo come realizzare un ottimo sandwich con il pane in cassetta e pochi altri ingredienti che, combinati insieme, danno un risultato più che soddisfacente. Vediamo, allora, quali sono i semplici passaggi da mettere in pratica.
Deliziosi sandwich al würstel e formaggio
Deliziosi sandwich al wurstel e formaggio
Equipment
- 1 ciotola
- 1 pirofila
Ingredienti
- 4 fette di pane in cassetta
- 4 fette di formaggio Cheddar
- 2 wurstel
- 3 uova
- 1 cipolla rossa
- 50 g formaggio a pasta semi dura
- sale
- pepe nero
- burro
Istruzioni
- Anzitutto, recuperate 4 fette di pane in cassetta e spalmate sopra del burro.
- Poi, sopra ancora mettete su ogni porzione una fetta di formaggio Cheddar, delle rondelle di wurstel, un'altra fetta di formaggio Cheddar e richiudete con il pane.
- In una ciotola versate 2 uova, insaporite con un pizzico di sale e di pepe nero, e mettete anche un trito di mezza cipolla rossa. Mescolate con vigore.
- Ora, tagliate a cubetti del formaggio a pasta semi dura, mettete il tutto nella stessa ciotole, e mescolate ancora.
- Mettete una cucchiaiata di questo mix sopra alle fette di pane che avete usato per richiudere i sandwich, come si vede in figura.
- A questo punto, adagiate i due sandwich in una pirofila e in cima agli altri ingredienti mettete 1 tuorlo d'uovo ciascuno.
- Infine, cuocete in forno a 200 gradi per circa 10 minuti.
- I deliziosi sandwich al wurstel e formaggio sono pronti.
Bevanda da abbinare ai deliziosi sandwich al würstel e formaggio
I deliziosi sandwich al würstel e formaggio, di certo, sono un ottimo modo sbrigativo per consumare un buon pasto, senza perdere troppo tempo in cucina.
In ultimo, per completare l’opera, abbinate una bevanda che si possa adattare all’occasione, come, per esempio, un bicchiere di birra o di una bibita gassata oppure un calice di Prosecco.