Se volete preparare un pranzo veloce e persino anche con pochi spiccioli, allora, provate questo favoloso toast. Piacerà a tutti.
Quando si ha poco tempo a disposizione, ma, allo stesso, un buon appetito, bisognerebbe sapere come fare per realizzare un pranzo veloce. Non fatevi sfuggire, quindi, la ricetta che vi proponiamo di seguito.
Per un pranzo veloce e gustoso
Ci sono alcuni momenti in cui, per una ragione o per l’altro, non si ha il tempo necessario per realizzare un pasto elaborato.
In effetti, a causa di numerosi impegni, sia lavorativi che di altro genere, può capitare che ci ritroviamo ad avere la dispensa mezza vuota.
Inoltre, non sempre si ha la possibilità di passare svariati minuti davanti ai fornelli. Per tale ragione, quindi, bisognerebbe tenere in mente delle ricette che ci permettono, in pochi passaggi, di preparare qualcosa di gustoso e con quello che ci rimane nel frigorifero.
Per fortuna che, a darci una mano, ci sono proprio delle preparazioni molto veloci, alla portata di tutti e che probabilmente non fanno rimpiangere una pietanza più sofisticata e impegnativa.
A tal proposito, nelle prossime righe, vogliamo proporvi un buonissimo toast che, siamo certi, potrà piacere proprio a ogni commensale, che delizierà il palato e nondimeno lo stomaco.
Toast alla coreana
Toast alla coreana
Equipment
- 1 ciotola
- 1 Padella
Ingredienti
- 1 cavolo
- 1 carota
- 1 cipollotto
- 1 uovo
- sottilette
- fette di toast
- ketchup
- maionese
Istruzioni
- Anzitutto, sbattete in una ciotola un paio di uova, fate un trito di cipollotto e tagliate sottilmente una carota.
- Poi, tagliate finemente anche un cavolo e versate tutto nella ciotola con le uova sbattute. Mescolate per bene, alamgamando gli ingredienti.
- Ora, ungete una padella con del burro e scaldate all'interno delle fette di toast fino a doratura.
- A questo punto, riponete le fette di toast in un piatto e all'interno della stessa padella versate delle cucchiaiate del composto che avete appena preparato con uova e verdure.
- Fate in modo che il composto diventi come in figura e cuocete per 3 o 4 minuti da entrambi i lati. Poi, riponete sopra una sottiletta per porzione.
- Riprendete le fette di toast scaldate e metteci sopra del ketchup e sopra ancora le due porzioni di composto e della maionese. Richiudete con un'altra fetta e tagliate il toast a metà.
- Il toast alla coreana è pronto.
Bevanda da abbinare al toast alla coreana
La ricetta del toast alla coreana che vi abbiamo appena mostrato, di certo, è davvero molto semplice da realizzare ed è indicata anche per quando non si ha tempo da dedicare ai fornelli.
In ultimo, se proprio volete completare l’opera, potreste persino abbinare una bevanda adatta, come, per esempio, un calice di Prosecco.