Dovete assolutamente provare questo metodo facile ed economico, perché le polpette saranno pronte con pochi centesimi.
Quando si ha voglia di risparmiare un po’ anche davanti ai fornelli, allora, è il caso di prendere in considerazione la ricetta, proposta a breve. Vi basteranno alcuni centesimi.
In questi ultimi anni, di sicuro, tante persone preferiscono non spendere più del dovuto nemmeno quando si accinge fare acquisti in qualsiasi negozio di alimentari.
D’altra parte, la crisi economica non è ancora terminata e il potere d’acquisto ancora ne sta subendo i danni. Per questa ragione, quindi, riuscire a ottenere delle ottime pietanze, senza, però, dispiacere troppo il portafoglio, può essere una buona idea.
Così, se anche a voi piace economizzare, dovreste dare un’occhiata alla ricetta deliziosa che vi mostriamo tra qualche riga. Infatti, quest’ultima fa uso di pochi e comuni ingredienti e di qualche semplice passaggio da mettere in pratica.
Insomma, probabilmente, una manciata di polpette così economico e gustose non lo avevate mai realizzate. Provatele, allora, per il prossimo pranzo, perché farete una bellissima figura con poca spesa e con uno sforzo limitato. Non vi resta altro che seguire la facile procedura di seguito.
Le appetitose polpette al forno, come vi siete accorti dalla ricetta illustrata poc’anzi, si preparano in una manciata di minuti e con un occorrente davvero limitato.
In ultimo, se volete completare il piatto, accostate un contorno e una bevanda adatti alla pietanza in questione. In questo caso, dunque, scegliete delle patate lesse e un calice di Bardolino.