Il pollo del Vikingo è davvero un secondo piatto delizioso che soddisferà i palati anche più esigenti. Da provare subito.
Se vi piace il pollo, di certo, potreste apprezzarlo preparato in diverse maniere. D’altra parte, si tratta di un alimento davvero buono e molto versatile davanti ai fornelli.
Tutti gli amanti della carne, in genere, non possono fare a meno nemmeno del pollo. Anzi, stando ad alcune fonti, pare che gli italiani apprezzino in maniera particolare questo alimento.
Nella fattispecie, stime recenti riportano che il pollo è la carne più acquistata dal Bel Paese, e, nello specifico, ricoprirebbe addirittura il 35% della spesa della popolazione italica. A tal proposito, secondo l’indagine effettuata da Doxa-Unaitalia, pare che oltre il 70% degli italiani consumi carne di pollo un paio di volte a settimana.
D’altra parte, il pollo, rispetto ad altri tipi di carne, possiede delle caratteristiche molto interessanti. Così, per esempio, possiamo ricordare che si tratta di un alimento leggero, e, quindi, adatto anche per coloro che hanno problemi digestivi e per chi è attento alla linea.
In secondo luogo, non si può nemmeno escludere che sia una carne versatile, in grado di diventare un ottimo ingrediente sia per i primi che per i secondi piatti. Nelle prossime righe, dunque, vorremmo proporvi il cosiddetto pollo del Vikingo che, di sicuro, soddisferà il palato di tutti i vostri commensali.
Il pollo del Vikingo è un secondo davvero gustoso e appetitoso che, di certo, potrà piacere a tutta la famiglia. Inoltre, si tratta anche di una ricetta facile da realizzare che non vi richiederà nemmeno molto tempo in cucina.
Se, peraltro, desiderate persino abbinare il pollo del Vikingo a un contorno adatto, allora, potreste assolutamente optare per delle saporite patatine fritte. Per quanto riguarda la bevanda, invece, potreste scegliere un buon calice di Lambrusco di Sorbara.
Vedrete che, in questo modo, avrete preparato una pietanza deliziosa ed economica e che vorrete ripetete molte volte. Provatela e non ve ne pentirete.