Sapevi che esistono delle pizze da incubo? Stiamo parlando di pizze in cui i condimenti sono spaventosi per lo stomaco. Scopriamo di quali pizze stiamo parlando!
Saresti capace di mangiare pizze con condimenti fra i peggiori che potresti mai provare? Sicuramente in Italia potrai mangiare pizze squisite, ma così non è all’estero, dove i pizzaioli mescolano qualsiasi cosa e propongono pizze spesso immangiabili. Ecco alcune che vengono preparate all’estero, scopri se saresti in grado di assaggiarne qualcuna!
La pizza spaghetti non è altro che un tentativo maldestro di mescolare due simboli dell’Italia in modo orrendo. Molti americani non sanno che non bisogna per forza mettere insieme due cose italiane, ma valli a capire!
Oltre alla pizza con gli spaghetti, un’altra pizza proposta sempre dagli americani è quella con i maccheroni affogati nel formaggio. Si tratta decisamente di un pasto pesante, difficile da digerire, che non piace affatto a chi di pizze se ne intende. Ma in America, si sa, si mescola tutto, e vada anche per i maccheroni sulla pizza!
Impensabile mettere la frutta sulla pizza, ma pare che a qualcuno piace. Chi ha assaggiato la pizza all’ananas afferma che è molto buona, ma non tutti sono d’accordo. Eppure si sta diffondendo sempre più nelle pizzerie, magari un tentativo si può fare!
Forse non lo sai, ma le Cicadas sono gli insetti, quindi, se hai scelto una pizza alle Cicadas ti arriverà al tavolo una pizza con gli insetti. Proprio così, adesso anche sulla pizza li troveremo, e visto che sono il cibo del futuro, magari anche noi impareremo a gustarli. E se proprio non c’è altro da mangiare, non rimane che tentare!
Originaria del Brasile, la pizza cioccolato e fragole viene preparata in due versioni. Una prevede l’aggiunta di fragole e cioccolato in una specie di crepe, l’altra prevede l’aggiunta di formaggio. Quest’ultima è senza dubbio adatta a coloro che hanno lo stomaco molto forte!
Hai mai mangiato la pizza con la frutta? Adesso puoi farlo e puoi assaggiare la pizza con le more e l’aggiunta di finocchio. Nata in California da un errore, per correggerlo è stato deciso di aggiungere il finocchio per rendere meno percettibile il sapore delle more. In effetti, il risultato è stato un gusto più delicato.
La pizza Banana e curry è senza dubbio un accostamento ideale per chi è alla ricerca di sapori forti e decisi. Molto diffusa nelle pizzerie svedesi, questa pizza piace molto e l’aggiunta del curry la rende esotica.
In genere siamo abituati a vedere il risotto con il nero del calamaro, e sulla pizza rappresenta una novità. L’abbinamento non è certo dei migliori per la vista, tuttavia c’è chi gradisce il nero come decorazione al posto del pomodoro, che copre anche tutti gli altri ingredienti. Contenti loro!
Il cono pizza è una preparazione che sta a metà fra cono gelato e calzone. Noto in Inghilterra con il nome di Pizza Cone, ha un aspetto intrigante e all’interno viene farcito con vari ingredienti. Ecco, è proprio l’interno che conta, e spesso bisogna avere lo stomaco forte per sopportarlo!
La pizza al porcellino d’India è una delle proposte più insolite che puoi trovare in paesi come l’Ecuador oppure nel Perù. Invece che usare la salsiccia o altri condimenti sparsi solitamente sulla pizza, da queste parti il porcellino d’India è il preferito. Sicuramente non ha un sapore gradevole, ma in queste zone probabilmente di sapore ne sanno ben poco!