Che ne dite di preparare per il giorno di San Valentino una deliziosa pizza a forma di cuore? Se volete sorprendere il vostro amore e fare un figurone, dovete assolutamente provare questa strepitosa ricetta. Non è difficile da fare, anzi chiunque può farla ottenendo un risultato strepitoso. Non è nemmeno costosa, perché gli ingredienti necessari sono pochi. Pronti a scoprire la ricetta da fare a casa il 14 febbraio?
Se desiderate mangiare un aperitivo sfizioso a San Valentino, potete cucinare delle mini pizzette semplici semplici, senza usare farina o lievito e senza fare impasti o lievitazione. Questa ricetta è davvero veloce e semplicissima, oltre ad essere molto originale e super creativa.
Per realizzarla dovete procurarvi solo pane tostato o pancarrè, stuzzicadenti, pomodoro, fiordilatte o sottiletta. Siete pronti a scoprire il procedimento per fare anche voi questa ricetta a casa vostra a San Valentino?
Potete provare anche a fare queste pizzette a cuore farciti di tonno e maionese, o di formaggio wurstel e patatine o con pomodoro e prosciutto cotto. Sono un’idea sfiziosa non solo per San Valentino, ma anche per qualsiasi occasione speciale che sia una normale cenetta romantica per l’anniversario di fidanzamento o un aperitivo con amici a base di olive, arachidi e Spritz.
Da bere in abbinamento vi consigliamo di scegliere la bottiglia a seconda dell’occasione: se è San Valentino o l’anniversario un bello spumante o un prosecco ci sta, se invece se è un aperitivo con amici potete optare per uno Spritz o un Negroni o una bevanda analcolica come la Tassoni se non gradite alcol.