Ricetta con pasta sfoglia semplice e veloce- wineandfoodtour.it
Da quando ho scoperto questo fantastico modo per cucinare la carne non posso più farne a meno. Un metodo semplicissimo, veloce e gustosissimo per preparare un secondo piatto o uno snack da fare da soli o con amici. Chiunque assaggerà questa prelibatezza ci chiederà la ricetta, sarà un successo garantito!
Nel frigorifero c’è solo un pezzetto di prosciutto, salame o mortadella? Avremo bisogno di poc’altro per realizzare il nostro involtino. Le cose da aggiungere alla lista degli ingredienti sono: una confezione di pasta sfoglia, un pezzetto qualsiasi di carne, Philadelphia, della mozzarella, qualche salsa a piacere, sale, pepe e due uova da spennellare prima di infornare.
Pasta sfoglia ricetta- wineandfoodtour.it
Andiamo a vedere in pochi e semplici passi come creare il nostro involtino.
Il nostro involtino si presta a diventare il secondo piatto o lo snack perfetto per tutti noi. Potremo abbinarci delle patate fatte al forno, delle verdure grigliate o anche sott’olio se preferiamo mangiare un secondo piatto, potremo invece accompagnare l’involtino con delle semplici salse se vogliamo soltanto uno sfizioso snack pre cena.
Ricetta semplice con pasta sfoglia- wineandfoodtour.it
Vino rosso o una bella birra corposa sono le bevande più azzeccate. Una Grimbergen Double Ambrèe, una birra d’abbazia belga abbastanza dolciastra e ad alta fermentazione, con degli aromi di caramello, frutta rossa e liquirizia.