Il piatto del marinaio in tempesta è una deliziosa e nutriente seconda portata che farà la gioia di tutti i vostri commensali.
Se non avete idee interessanti per realizzare un pasto gustoso, allora, vi conviene provare il fantastico piatto del marinaio in tempesta.
Quando si tratta di mettersi davanti ai fornelli, forse, alcune volte, si potrebbe essere dubbiosi riguardo a cosa preparare. D’altra parte, soprattutto per chi cucina tutti i giorni, spesso potrebbe essere abbastanza difficile trovare sempre l’idea giusta.
In effetti, le opzioni sono veramente tante, e, per l’appunto, si potrebbe avere l’imbarazzo dello scelta. A tal proposito, nelle prossime righe, abbiamo deciso di suggervi un secondo piatto davvero appetitoso che potrebbe fare al caso vostro.
Infatti, è una portata originale che mischia principalmente due ingredienti, cioè le uova e i gamberetti. A questo punto, allora, potreste intuire che è una portata piuttosto nutriente, perché le uova hanno un ottimo potere saziante.
Inoltre, i gamberetti, in genere, piacciono molto sia ai grandi che ai piccini proprio grazie al loro sapore dolciastro e alla consistenza morbida. Ebbene, non perdiamo altro tempo, quindi, e vediamo, più, nel dettaglio come realizzare questa pietanza appetitosa.
Il piatto del marinaio in tempesta è, di certo, un secondo molto gustoso e nutriente che delizierà il palato e lo stomaco di tutti i vostri famigliari.
Ultima cosa, ma non meno importante, sarebbe quella di abbinare una bevanda adatta. In questo caso, quindi, scegliete un calice di Ribolla Gialla o di Verdicchio.