Pollo (screenshot video) - wineandfoodtour.it
Questo ottimo secondo piatto a base di pollo e patate, di certo, delizierà il palato di tutti. Provate, allora, il trucco suggerito.
Se state provando a realizzare qualcosa di appetitoso per i vostri famigliari, è giunto il momento giusto per scoprire un trucco speciale.
Ci sono alcuni alimenti specifici che, grazie a delle loro caratteristiche interessanti, sono protagonisti in tutte le tradizioni culinarie del mondo.
Pollo (screenshot video) – wineandfoodtour.it
In effetti, nella suddetta categoria non potrebbe mancare proprio il pollo che, per l’appunto, dato il suo sapore delicato e la sua intrinseca leggerezza, riesce ad accontentare la maggior parte dei palati.
Il pollo, peraltro, oltre a essere gustoso e poco calorico, possiede una buona versatilità in cucina che ci permette, quindi, di cucinarlo in diverse maniere.
A tal proposito, tra qualche riga, vorremmo farvi conoscere un metodo di preparazione speciale che, siamo certi, una volta scoperto, non dimenticherete tanto facilmente.
In particolare, in questo caso, avrete bisogno, più che altro, di 1 chilogrammo e mezzo di pollo, nove patate, e di poco altro ancora. Vedrete, dunque, che, se seguirete alla perfezione i passaggi mostrati, il risultato sarà davvero un capolavoro.
Il secondo di pollo con patate, come avete notato dal procedimento proposto, riuscirà sicuramente ad avere un buon successo tra i vostri commensali.
In ultimo, per completare al meglio l’opera, vi conviene pensare anche ad abbinare una bevanda adatta all’occasione, come, per esempio, un calice di Chianti.